Cristina Magoga
General Manager
c.magoga@officineveneto.it

 

Cristina Magoga: socio fondatore e sostenitore, direzione generale.
Le competenze acquisite nella formazione scolastica la hanno portata alla maturazione di competenze economiche ed organizzative: dapprima come tecnico commerciale, poi in ambito commerciale come marketing e communication manager di aziende presenti nel panorama trevigiano. Il conseguente perfezionamento verso la produzione, ottenuto grazie alla realizzazione di eventi, dall' idea alla realizzazione, l' hanno portata a collaborare con aziende, quali tra le altre Benetton, Geox, Diadora, come event manager.
La specializzazione in marketing e comunicazione in ambito IT e successivamente turistico, come hotel manager del HOTEL MAGGIOR CONUSIGLIO, esempio di eccellenza per la città di TREVISO, l' ha portata alla scelta di continuare con lo studio Universitario in Scienza delle Comunicazioni e l'elaborazione della tesi su Offi-Cine Veneto come caso per confermare il Cinema come mezzo di comunicazione di valore all'interno di un piano di marketing territoriale, Laurendosi nel 2017.
Oggi continua a portare avanti il BRAND OFFI-CINE VENETO grazie alla co-produzione di CORTOMETRAGGI temateci a vocazione formativa ed a progetti che abbiano come tema la diffusione del linguaggio filmico.

Stefano Pesce
Direttore Artistico
s.pesce@officineveneto.it

 

Stefano Pesce si diploma alla Civica Scuola di Arte drammatica di Milano nel ’96, e al corso specializzazione attori Luca Ronconi nel ’98. Debutta a teatro con G. Vacis, (La Rosa Tatuata di T. Williams) e con G. Dall’aglio (Terrore e Miseria del Terzo Reich di B. Brecht). Nel ‘98 con il Teatro Argentina di Roma partecipa alla tournée internazionale di ‘Questa Sera Si Recita A Soggetto’ diretto da L. Ronconi. È protagonista del film di L. Ligabue ‘Da Zero a Dieci’, che viene presentato al festival di Cannes nel 2002, per cui riceve il premio Giffoni, e nel film di C. Verdone ‘Ma Che Colpa Abbiamo Noi’. Negli anni successivi è protagonista in serie televisive di successo come ‘Ris’ e ‘Distretto di Polizia’, ma non abbandona il suo primo amore: il teatro. Partecipa al ‘Macbeth’ di M. Bellocchio. Ultimamente è stato in scena con ‘Orfani d’Agosto’ (prima nazionale) del premio oscar John Guare e ‘Girotondo’ di A. Schnitzler. Interpreta ‘Caligola’ nello spettacolo inaugurale del Meeting di Rimini 2010.
‘Crisi’ è il suo primo testo teatrale scritto ed interpretato. Recentemente è tra i protagonisti della serie Tv ‘Il XIII Apostolo’ e protagonista della commedia per il cinema ‘Leoni’, nelle stagione teatrale 2014/15 ha partecipato alla tournée dello spettacolo ‘Servo Per Due’. Con il film “Persi” partecipa come interprete alla sezione Pardi del Domani al Festival di Locarno 2015.
E’ diplomato in Arte Drammatica presso la Scuola Civica “Paolo Grassi” di Milano che ha rilasciato regolare licenza di abilitazione all’insegnamento dell’Arte Drammatica riconosciuta dalla Repubblica Italiana.
E’ direttore artistico del progetto formativo di OFFI-CINE VENETO.

Enzo Procopio
Responsabile Tecnico
e.procopio@officineveneto.it

Stefania Buffon
Responsabile Controllo di Gestione
s.buffon@officineveneto.it