""

Distribuzione

""

STAND-UP Distribution

Crediamo che un film non possa lasciare la sua impronta se non ha l’occasione di essere visto, se viene custodito in una teca come un gioiello prezioso che però non può brillare per nessuno. Questa è la visione che ci porta a distribuire cortometraggi nei festival di tutto il mondo, aiutando registi e autori a tracciare la propria impronta nel vasto, e a volte inafferrabile, mondo del cinema.

Tre Visi

“Tre Visi” è un film che racconta la storia di Ella, una ragazza tedesca inviata dalla madre a Treviso per visitare la nonna ammalata, Gemma. Ella scopre che la nonna è scomparsa dall’ospedale e si mette alla sua ricerca, scoprendo che Gemma pratica la rabdomanzia, contrariamente a quanto pensa la madre. Il film intreccia la storia di tre donne, attraversando tempo e spazio, per esplorare il legame tra passato e presente e la ricerca di identità. 

Trascrizione

(00:00) Nonna! Ti sei nevoda di Azzemar? Si. Non l’hai mai vista da queste porte? La conosci? Coronallo! Mamma, devi smetterla con queste pratiche Sono pericolose alla tua età Sono 30 anni che mia madre non c’è più Lo senti anche tu quel sapore in bocca Quando sei vicina all’acqua del fiume Polonello! Edesio! Edesio come mi chiamato il nome? Era fratello di mio nome.

(00:54) Edesio è stato il suo grande amore giovanile. Ma tu ci credi vero? Ci credi che io so trovare l’acqua? Io devo andare.

Dichiarazione di Accessibilità

La dichiarazione di accessibilità è disponibile al seguente link

""

La paura di vincere

Paura e angoscia fanno, a volte, da contraltare alla passione e al talento. Cosa ci impedisce di affermarci completamente? Leonardo (Simone Francia) è un direttore d’orchestra che affronta il suo primo vero concerto in un importante e prestigioso teatro ma si mostra esitante.

Nel cuore della notte si troverà a confrontarsi con le sue paure più profonde, riflessi di echi lontane. Una dolorosa sfida con i segreti del tempo, un puzzle in bianco e in nero da ricomporre.

Trascrizione

00:00: (Musica leggera)

00:05: Una sambuca

00:07: Arriva subito

00:12: Ti sei perso il concerto

00:24: (Credits)

Dichiarazione di Accessibilità

La dichiarazione di accessibilità è disponibile al seguente link

""